Pulizia camere alberghi
Il servizio integrato offerto da LaWanda Mutiservizi, appronta la struttura per accogliere l’ospite.
Riapertura Post COVID-19
Alla riapertura delle strutture alberghiere i processi di pulizia sono aggiornati per:
– Garantire all’ospite una camera sanificata;
– Garantire all’operatore le protezioni contro infezioni;
– Evitare che l’operatore Lawanda infetti l’ambiente;
Pulizia e riassetto
Lawanda Multiservizi opera secondo il seguente processo:
– controllo generale della camera, dello stato delle tende, dei vetri e specchi;
– raccolta spazzatura e ritiro della biancheria sporca;
– verifica disponibilità dei materiali (biancheria, articoli di cortesia ecc.)
– pulizia della camera, bagno, wc e bidet, vasca, box doccia e lavandino;
– ripristino letto e articoli da bagno (asciugamani, carta igienica e linea di cortesia)
– pulizia pavimenti;
– controllo generale camere e registrazione rapporto;
– chiusura camera;
Raccolta differenziata biancheria
Gli operatori Lawanda selezionano la biancheria sporca e la collocano in appositi sacchi che poi vengono ritirati dai nostri autisti.
Riordino letto
Allestimento letto viene proposto con top sheet o copripiumino.
Segnalazione anomalie e oggetti ritrovati
Segnalazioni di eventuali anomalie e oggetti ritrovati (lost and found), in modo digitale immediatamente visibile al cliente.
Verifica avanzamento
Le camere riassettate sono registrate informaticamente. Il cliente tramite un accesso al portale Lawanda é informato costantemente delle camere disponibili e della loro configurazione.